La sede di Ferrara, (S.I.C.M.I. p.iva 02059790382), ha iniziato la sua attività nel 2008. A ottobre 2011 ha diplomato i suoi primi DODICI “Counselor Motivazionali“. Complimenti ai nostri diplomati che ormai numerosi hanno superato l’esame d’iscrizione ad AssoCounseling qualificandosi Professional Counselor!

Sono aperte le iscrizioni al nuovo 1° anno del corso triennale per Counselor Motivazionale.
Dal 2020 per iscriversi al corso per counselor richiesta esperienza quinquennale di lavoro nell’area relazioni  d’aiuto oppure una laurea triennale.

Per info sulle nostre attività, sulle iscrizioni, scrivi a: sedeintegrata@scuoladicounseling.it. Allo stesso indirizzo puoi inviare la scheda di pre-iscrizione al corso triennale con richiesta borsa di studio.

Per ogni contatto, richiesta d’informazioni, di colloqui o d’iscrizione:
sedeintegrata@scuoladicounseling.it ;
fax: 0532/750772.

La sede Integrata ha ottenuto il riconoscimento del percorso formativo triennale da AssoCounseling, ai sensi della Legge 4/2013.

Per info scrivi a: sedeintegrata@scuoladicounseling.it

Siamo su Facebook, veniteci a trovare cliccando sull’icona.Per avere ulteriori informazioni sulle caratteristiche del corso triennale e sulle attività seminariali, di consulenza e di supervisione realizzate dalla sede Integrata, contatta l’indirizzo sedeintegrata@scuoladicounseling.it
Qui puoi leggere la nuova BROCHURE della sede, o contattare i singoli docenti via e-mail.
Allo stesso indirizzo puoi inviare la scheda di preiscrizione.

Multimedia

Scarica qui la scheda d’iscrizione e inviala a sedeintegrata@scuoladicounseling.it o per fax allo 0532.750772.

La Scuola di Counseling Motivazionale di FERRARA come opportunità di crescita personale e professionale: ascolta l’intervista n. 1 su radio Città Fujiko;
Ascolta l’intervista n. 2 su radio Città Fujiko; ascolta l’intervista  su radio Gamma.