Dedicato ai diplomati, ai diplomandi della nostra scuola, ai Counselor Motivazionali e a eventuali altri Counselor certificati che ne facessero richiesta, in ogni caso tutti i partecipanti dovranno essere soci di S.I.C.M. Ferrara. Prossimo incontro sabato 21 settembre dalle ore 14 alle 18 a Ferrara in via Comacchio, 296.

In cosa consiste.

1° step.

I docenti Counselor e Supervisori della scuola organizzano il gruppo, facilitano la composizione delle coppie di cocounselor, spiegano obiettivi, regole e dinamiche del setting, avviano in aula il primo colloquio di cocounseling, lo supervisionano, garantiscono un debriefing e infine definiscono le modalità di prosecuzione. Per continuare APRI Progetto Integrato di CoCounseling.