Liberarsi dallo stress: rilassamento e armonia di Sé. Seminario: per avere i materiali scrivi a: studio@antoniobimbo-counselor.it

La LIBERTA’ EMOTIVA come condizione essenziale per la propria libertà esistenziale. Aiutare le persone a conoscere se stesse, ad affrontare le proprie paure, a comprendere i legami che le uniscono agli altri. Imparare a comprendere la rabbia, la gioia, le possibilità oltre i limiti, riteniamo, con Antonio Vigilante, sia il modo migliore per favorire quell’emancipazione personale senza la quale diventa difficile sviluppare un sentimento di pace sia per i singoli che per i popoli.

La Scuola Italiana di Counseling Motivazionale Integrato organizza seminari che rappresentano una potente risposta a tutte quelle situazioni di stress, di demotivazione e di stanchezza interiore e a tutte le situazioni in cui tensione e pensieri indesiderati limitano la nostra carica vitale, le nostre difese psico-fisiche e la nostra voglia di vivere, ostacolando nelle persone un utilizzo globale delle risorse individuali.

Programma e costi, leggi qui.

Per info e iscrizioni: studio@antoniobimbo-counselor.it    Sito: www.antoniobimbo-counselor.it/ .